Su Di Not

 

Colpitidalla bellezza del paesaggio selvaggio e frastagliato, dalla purezza e dall'abbondanza delle acque del lago Lough Mask e dalla zona ricca di storiae cultura, eravamo certi di dover aprire la nostra distilleria a Killateeaun, (Coill an tSian, Fairy Wood) nella contea di Mayo.

La distilleria si trova sulle rive del lago Lough Mask in un edificio completamente ristrutturato. Abbiamo scoperto lo stabile vuoto alcuni anni fa e l'abbiamo rimesso a nuovo, rendendolo adatto ad ospitare la nostra micro-distilleria. La nostra produzione è stata avviata all'inizio del 2018 e i nostri primisuperalcolicivengono ora prodotti in grande quantità.

I nostri prodotti principali sono Loch Measc Single Malt Whiskey, Loch Measc Gin e LochMeasc Vodka.

Nei nostri magnifici distillatori in rame, produciamo a mano piccole dosi di liquoririchissimi. Questi distillatori sono stati creati per noi da mastri ramai e sono basati sul modello dell'antico design dell’AlembicStill. Osservandoi nostridistillatori,è possibile vedere ogni preciso colpo di martello dato dal mastro ramaio. In linea con la nostra filosofia della micro-distilleria, abbiamo riciclato, riadattato e rinnovato gran parte delle nostre apparecchiature, provenienti da varie piccole distillerie, birrifici e aziende casearie.

Sarete i benvenuti nella nostra distilleria, potrete visitarla e immergervi nella bellezza selvaggia e nel panorama meraviglioso di queste zone che ci offrono ispirazione quotidianamente.