La tua botte di whiskey

BInizia con noi! Questa è l'occasione per acquistare una delle primissime botti di whiskey irlandese single malt (malto unico) Lough Mask. Ogni singola botteverrà numerata e porterà il nome dell’acquirente. Il whiskey può essere consegnato in bottiglie con etichette personalizzate –potrai avere così la tua scorta personale.

Traendo ispirazione dai nostri paesaggi selvaggi e meravigliosi, il nostro whiskey sarà di malto unico, distillato due volte in alambicchi di rame fatti a mano. La tua botte personalizzata sarà riempita con il nostro liquore appena avvenuta la produzione artigianale. Verrà quindi stagionato con cura per tre anni in botti di quercia accuratamente selezionate. Poiché il nostro whiskey è invecchiato in piccole botti, dopo tre anni avrà le caratteristiche di un whiskeymolto più stagionato. Questo raro whiskey, per la sua natura, diventerà sempre più scarsocon il passare del tempo.

Il barile da 200 litri di whiskey " invecchiato in botte" (60-65% ABV) produrrà circa 400 x 70 cl bottiglie, al 43% ABV.

Scarica qui la brochure dell'offerta per il whiskey in bott.